venerdì 29 marzo 2013

COLORE E FANTASIA

La primavera dovrebbe essere già arrivata da un pezzo ma temperatura e nuvole nere in cielo dicono di no. Sono stufa: ho voglia di coloreeeeeee!! 
Ecco.. allora proviamo a tirarlo fuori noi. Vi presento le creazioni handmade di una SuperAmica: PrincìPop.
Cresciuta nel mio piccolo paese, viaggiatrice inarrestabile, ha girovagato quà e là per poi decidere di stanziarsi nella calda e solare Andalusia. Colori sgargianti, animaletti e personaggi divertenti sono le caratteristiche predominanti della sua collezione para niños, indiscutibilmente contaminata dalla proverbiale allegria andalusa


 
Qui potete vedere una piccola carrellata delle sue creazioni: body, magliette, mutandine, mollette, elastici per capelli. Ma lei produce anche mini-boxer, orecchini, cerchietti e spillette.
 
Tutto  ciò che è tessile è in 100% cotone. Gli animaletti delle mollette invece sono stati creati con la pasta di fimo.
Per ora le creazioni di PrincìPop sono in vendita durante i festival o gli eventi della (sua) zona, se siete interessati potete contattarla a questo indirizzo email: alevaleben@libero.it e definire direttamente con lei cosa vi piacerebbe comprare - Specifichiamo che ha anche un pied-à-terre in Italia, quindi non preoccupatevi per le spese di spedizione!!

Dimenticavo: per gli amanti del colore... queste cose le fà anche per i grandi! 
Mutande, boxer, canottiere, magliette, borse... etc. 
Il ranocchio ed io andiamo in giro in coppia, lui con il body ed io con le culottes! ; )

1 commento: